lunedì 6 maggio 2013

Testo canzone pinguino Vodafone 2013: Pino canta Illimitatamente

La pubblicità Vodafone 2013 dopo l'orso Bruno con la voce di Diego Abatantuono ha reso protagonista un simpatico pinguino dal nome Pino.

Il testo della canzone Pino il pinguino cantata da Elio di Elio e le Storie tese e il video. C'è bisogno di dire qual è il significato? E' la promozione 2013 di un'offerta Vodafone che permette di parlare e mandare messaggi Unlimited.

Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
cammino impettito il mio stile è invidiato

son rimasto lo stesso da tempo remoto
Ora faccio il cantante ma di solito nuoto

Ho una vita da sogno e perdipiù finalmente
Posso navigare e messaggiare 

Illimitatamente
Illimitatamente…

Sono un tipo sociale, ma pur sempre animale
Io canto le scale, mentre salgo le scale
Amo fare due cose, contemporaneamente
come: navigare, messaggiare, illimitatamente…
Illimitatamente…
Illimitatamente

---------

La parte di testo della canzone che non si è sentita spesso:


ho due piccole cose che mi vengono in mente
perché questa canzone puo inventarla la gente
con messaggi fatti di parole nuove illimitatamente

Mi piace il sole di notte col suo buio cocente
mi piace un futuro che sia più presente
mi piace essere sazio senza mangiare niente
perché tanto tra poco cenerò da un parente
se hai capito il concetto perché sei intelligente
potrai navigare messaggiare illimitatamente

Sono un tipo esigente mi accontento di poco
faccio i giochi nell’acqua mentre scherzo col fuoco
la mia banda è grandissima c'è un sacco di gente con
cui navigare messaggiare illimitatamente

Ho cantato le cose che mi vengono in mente
e ora tocca a voi continuare autonomamente
perché questa canzone può inventarla la gente
con messaggi di parole nuove illimitatamente



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...